COMUNICAZIONE RIGUARDANTE IL VOTO PER DELEGA O PER CORRISPONDENZA

Gentili Soci,
Per quanto riguarda le prossime elezioni per la carica di Presidente e dei membri del Consiglio direttivo della nostra società, ricordiamo che chi non potesse partecipare personalmente all’Assemblea può comunque votare per delega o per corrispondenza, attraverso le seguenti modalità:

  • Il modello della delega, già inviato dalla Commissione elettorale tramite la mailing list e presente qui in allegato, va consegnato firmato a un altro socio e, nel caso di invio del pdf, accompagnato dalla copia fronte/retro di un documento di identità.
  • Il voto per corrispondenza è già in corso. Verranno considerati validi SOLO i voti espressi dai soci che abbiano fatto direttamente richiesta delle schede elettorali all’indirizzo istituzionale info@lasisem.it e le abbiano inviate compilate e chiuse in una busta bianca anonima e sigillata. Quest’ultima va a sua volta inserita in un’altra busta riportante chiaramente nome e indirizzo del mittente, spedita per raccomandata A/R a Vittoria Fiorelli, Università Suor Orsola Benincasa, Via Suor Orsola 10, 80135 Napoli. Tale procedura è stata predisposta per poter verificare l’arrivo dei voti di tutti i soci intenzionati a esprimersi direttamente per posta e compilare un verbale di consegna per la Commissione elettorale prima che le buste intestate siano separate da quelle anonime (procedura assegnata alla Commissione). Il termine fissato per la ricezione è il 15 ottobre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*