INFORMAZIONI IN VISTA DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DI APRILE 2022

W. Turner

Care tutte e cari tutti,

nella riunione di ieri, 10 gennaio 2022, il Direttivo ha stabilito che – ai sensi dello statuto – si possa già da oggi avviare le procedure per candidarsi al prossimo Direttivo, la cui elezione avrà luogo il 9 aprile in occasione dell’assemblea di Bologna. 

Come ricorderete, debbono essere rinnovati 6 posti su 10 e la data ultima per presentare domanda – corredata di 6 firme a sostegno da parte dei soci – è fissata per il prossimo 7 marzo. 

Le domande – trasmesse su apposito indirizzo mail che verrà presto messo a disposizione – andranno prodotte alla Commissione elettorale, che il Direttivo ha stabilito di così comporre: Egidio Ivetic (presidente), Anna Maria Rao (componente), Giulia Delogu (segretario).

Nel frattempo, nella sua prossima riunione, fissata per il 21 febbraio, il Direttivo licenzierà la lista degli aventi diritto al voto, riservando qualche giorno ancora – fino al 25 febbraio – per ricevere ed esaminare eventuali reclami. 

Per l’occasione torno a ricordare che per esercitare il diritto di voto è necessario essere in regola con le quote. A questo proposito desidero davvero molto ringraziare le molte socie e i molti soci che hanno già rinnovato l’iscrizione e mi permetto di ricordare che la scadenza ultima resta fissata al 15 febbraio p.v. 

Le coordinate per il bonifico sono le seguenti:

SOCIETA ITALIANA PER LA STORIA DELL’ETA MODERNA 

Iban IT69E0200805227000400852752 

Ancora grazie per l’attenzione e ogni augurio per la situazione difficile che stiamo tutti vivendo.

Il Presidente