ITINERARI di storia moderna. Milano, 15-17 dicembre 2021

Raffaello

Care tutte e cari tutti,

in allegato troverete la locandina del convegno sui più recenti indirizzi di studio della storia moderna che si svolgerà – speriamo fermamente in presenza – tra il 15 e il 17 dicembre p.v. Si tratta di un’iniziativa congiunta con il Dottorato in studi storici dell’Università di Milano e l’iniziativa rientra nel ciclo di attività didattiche previste per i dottorandi .

Per questo motivo, come Direttivo Sisem, abbiamo convenuto di prevedere fino a 15 rimborsi spese pari a euro 150 ciascuno per quanti – iscritti alla Sisem e dottorandi in un ateneo esterno alla Lombardia – intendessero prendervi parte. Quanti fossero interessati possono inoltrare manifestazione d’interesse direttamente al segretario Luca Lo Basso – tramite l’indirizzo mailinglist@lasisem.it – che provvederà a informare il Direttivo nella seduta che avrà luogo il giorno 30 novembre p.v.

I rimborsi verranno effettuati ad avvenuta partecipazione alle giornate di lavoro. Di qui a breve seguirà nota informativa sull’odg della riunione del Direttivo del giorno 30.

Grazie per l’attenzione e un cordiale saluto,

Antonio De Francesco